Scadenza 15/04/2020

Icons, società di produzione e curatela per artisti contemporanei, lancia “Icone CONTEMPORARY Firenze”, un concorso di pittura, illustrazione e scultura a tema: Icone contemporanee e del passato. 

Presenta il tuo lavoro e vinci 500 euro oltre alla possibilità di esporre la tua opera il 23 Maggio 2020 a Firenze, nella splendida cornice di Fondazione Zeffirelli in occasione della Mostra Tea Room contemporary, mostra collettiva artisti scuderia Icons production. (Iconsproduction.com) Puoi partecipare con qualsiasi tecnica e dimensione, nessun obbligo di età per l’artista.

Modalità di partecipazione

Per partecipare devi inviare la fotografia di un tuo lavoro ispirato al tema “Icone” , accompagnata da una bio autore, e dal concettuale opera in un unico file, assieme alla ricevuta della quota d’iscrizione di €35

Riceverai ricevuta di presa visione operato e avvenuta iscrizione.

Premiazione

Il comitato scientifico di Icons proclamerà un unico vincitore, che si aggiudicherà il premio di €500 la presentazione dell’opera all’evento “tea Room contemporary” il 23 Maggio a Firenze.

Il vincitore verrà proclamato su sito e social entro il 5 Maggio 2020. Gli artisti che non vinceranno sono comunque invitati all’evento, e la fotografia della loro opera verrà pubblicata sui siti e social ufficiali.

Per conoscere tutti i dettagli:

Mail: Icons.creates@gmail.com 
Sito Iconsproduction.com 
Facebook: Icons produzioni artistiche.