La Festa di Fine Anno 2022 di Arezzo, realizzata con il contributo dell’assessorato allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Arezzo da Arezzo Che Spacca e  in collaborazione con Associazione Music! (Arezzo • Men/Go Music Fest), Farrago ed i commercianti della Piazza.

L’ultimo evento di questo anno si svolgerà in Piazza Sant’Agostino e vedrà come protagonisti i NewTones, band Rockabilly di Roma ed il Djset di SaturninoCelani.
Enzo Scartoni ci accompagnerà fino al countdown, dove verranno offerti ai presenti il brindisi ed il panettone!

→  A condurre la serata saranno Tommaso Caperdoni e Gabriele Marco Liberatori.

Accessi da Corso Italia e via Margaritone fino a 2.000 persone. Ingresso gratuito, per informazioni: arezzochespacca@gmail.com

→ Lo spazio di Informagiovani ospiterà gli educatori della Cooperativa Progetto 5 che si occuperà dell’animazione per i bambini. E’ stato predisposto un modulo Modulo di adesione alle attività di animazione destinate a n°20 bambini/e di età dai 5 anni in su, a cura di Progetto5. Le attività saranno gratuite e con orario 21:30 – 00:15, durante l’evento di Piazza Sant’Agostino (Arezzo). Le attività previste saranno: giochi di società, tombola a premi, musica e balli, laboratori creativi, ecc.

Vi aspettiamo 🚀