Un’originale campagna con la quale la Fondazione Arezzo Intour gestisce in maniera innovativa il contributo che il Comune di Arezzo ha stanziato a sostegno delle attività turistiche e che offrirà a chi viaggia molti buoni motivi in più per scegliere di soggiornare in città.
Con Extra Time chi decide di prenotare almeno un pernottamento ad Arezzo, ne avrà in omaggio un altro e un voucher per spostamenti in taxi e noleggio con conducente, mentre coloro che decidono di rimanere per più giorni avranno in dono anche esperienze ed eventi.
Usufruire di Extra Time è facile: basta compilare il form disponibile all’indirizzo https://extratime.discoverarezzo.com/ e richiedere un coupon omaggio che dovrà essere inviato alla struttura al momento della prenotazione.
Senza dimenticare www.discoverarezzo.com che mette a disposizione del visitatore la sezione My Arezzo attraverso la quale, con pochi click, chiunque potrà organizzare, seguendo i propri interessi, una sorta di taccuino di viaggio personale, sempre disponibile per la consultazione.