9 borse di studio e 4 tirocini retribuiti per tesi e progetti innovativi di laureati in varie discipline, offerti da aziende leader del Made in Italy

Il Comitato Leonardo indice la XXIII edizione dei Premi di Laurea, i prestigiosi riconoscimenti dedicati ai giovani a supporto delle tesi e dei progetti più innovativi nei diversi settori del Made in Italy.
Saranno 13 i premi offerti per il 2020 promossi da prestigiose aziende, vere eccellenze italiane nei comparti che vanno dall’industria farmaceutica e la meccatronica all’innovazione digitale, dalla moda al design, dall’energia allo sport, dal food alla GDO, fino alla valorizzazione e internazionalizzazione delle imprese italiane.

A chi si rivolge
Possono partecipare studenti neolaureati provenienti da Istituti e Atenei italiani. Requisiti di partecipazione specifici possono esse indicati all’interno di ciascun bando.

Premi 
In palio 9 borse di studio del valore di 3.000 euro ciascuna e 4 tirocini retribuiti dalle aziende: Bonfiglioli, Damiani, Fabbri 1905 e Zambon.

Modalità di candidatura
È possibile presentare la candidatura ad uno o più bandi inviando la documentazione richiesta, secondo le modalità indicate ni bandi, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo entro il 10 gennaio 2021.

Sul sito del Comitato Leonardo, nella sezione dedicata, è possibile scaricare i bandi integrali e i moduli di partecipazione: Comitatoleonardo.it.