EVENTO: 20 ottobre 2016,Milano
SAP Forum presso Fieramilanocity

Jobadvisor, società specializzata nell’organizzazione di eventi e servizi per aiutare i giovani nella costruzione del loro percorso di carriera, segnala una giornata per mettere in contatto studenti e neolaureati delle facoltà di Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria e Matematica con aziende del settore ITC.

Il Careers@SAP Forum, evento di SAP realizzato in collaborazione con Jobadvisor, rappresenta un’opportunità molto importante per entrare in contatto con aziende che trattano i temi dell’ ITC e che sono alla ricerca di giovani da inserire nel proprio organico.

Careers@SAP Forum si svolgerà all’interno del SAP Forum, un vero e proprio viaggio verso la Digital Economy con interventi di calibro internazionali e motivazionali.
Lo scopo dell’iniziativa è di mettere in contatto coloro che si affacciano al mondo del lavoro con SAP e con i suoi PARTNER più importanti:
Accenture, Capgemini, Deloitte, Derga, Gruppo Ethica, IBM, Reply, Techedge Group, Atos, BMS, CST Consulting, Everis, KPMG, SDG Group, SIDI Group, Aubay, Umana.

L’evento, organizzato da SAP in collaborazione con Jobadvisor, avrà luogo il 20 ottobre 2016 presso Fieramilanocity dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

L’ ingresso è GRATUITO previa iscrizione al seguente link: QUI

Di seguito il link per scaricare la locandina dettagliata. Scarica QUI

Per informazioni:  02 36563026  –  g.corbetta@jobadvisor.it

photo credit: No.Robot Dormimundo Cuaderno. via photopin (license)