Jobadvisor organizza due infoday a Roma rivolti a studenti e neolaureati, per dare modo ai giovani di incontrare tante aziende e business school nazionali e internazionali, al fine di mettere in contatto diretto domanda e offerta di lavoro.

1. INTERNATIONAL CAREER DAY – 22 NOVEMBRE

Si rivolge a laureati e laureandi nelle aree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, con ottime conoscenze linguistiche. Offre opportunità di carriera in un contesto internazionale.
L’International Career Day si svolgerà martedì 22 Novembre presso il Centro Congressi Frentani, via dei Frentani 4, Roma, dalle ore 9.30 alle ore 16.30.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria una registrazione, che può essere fatta al seguente link:
http://www.internationalcareerday.it/p/event/roma-2016?utm_source=email&utm_campaign=informagiovani_ICD_2016&utm_medium=informagiovani
Allo stesso link maggiori informazioni su aziende ospitate e profili ricercati.

2. BIO PHARMA DAY – 23 NOVEMBRE

L’evento si rivolge a studenti, laureati, dottoranti, postdoc/assegnisti, giovani professionisti che stanno per conseguire o hanno conseguito una laurea triennale/specialistica o dottorato di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica e Ingegneria Biomedica.
Il Bio Pharma Day si svolgerà mercoledì 23 Novembre presso il Centro Congressi Frentani, via dei Frentani 4, Roma, dalle ore 9.30 alle ore 16.30.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria una registrazione, che può essere fatta al seguente link: http://www.biopharmaday.it/p/event/roma-2016?utm_source=email&utm_campaign=informagiovani_BIO_2016&utm_medium=informagiovani
Allo stesso link maggiori informazioni su aziende ospitate e profili ricercati.