Calzedonia SpA, azienda italiana, con headquarter in veneto (Dossobuono di Villafranca, Verona) specializzata nella realizzazione e commercializzazione di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino, ricerca varie figure in sede e nei punti vendita in tutta Italia.

Ecco le opportunità nei punti vendita:

SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: Vallese di Oppeano (Verona), Bagnolo San Vito (Mantova), Vicolungo (Novara), Serravalle Scrivia (Alessandria), Milano, Avio (Trento), Roma, Muggia (Trieste), Segusino (Treviso), Barberino di Mugello (Firenze), Valmontone (Roma), Palmanova (Udine), Castel Guelfo (Bologna), Cadriano (Bologna), Foiano della Chiana (Arezzo), Incisa (Firenze), Rimini
L’offerta di lavoro si rivolge a candidati con una buona conoscenza della lingua inglese che si occuperanno del supporto ai clienti nei loro acquisti, del riassortimento e dell’organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Roma, Noventa di Piave (Venezia)
I candidati ideali hanno esperienza come Store Manager o come Sales Assistant e una buona conoscenza della lingua inglese. Si occuperanno della supervisione, motivazione e formazione dello staff, dell’analisi e del monitoraggio degli incassi, del visual merchandising e della gestione e organizzazione del magazzino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Calzedonia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Calzedonia lavora con noi e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.