Iscrizioni aperte: dal 9 luglio al 9 settembre 2020 PROROGATA al 7 ottobre 2020

LA FABBRICA DELLE IDEE S.R.L. organizza, in collaborazione con l’Agenzia formativa PARTNER SRL, il corso di qualifica professionale per Addetto operatore di call center.

Il corso in sintesi: Totale 920 ore (490 ore in aula + 400 di stage+30 di accompagnamento)
E’ una professionalità che si interfaccia con il cliente nell’ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking ed altre attività comunque legate alla comunicazione con gli utenti/clienti, con focus in area ICT.
Programma didattico:
Erogazione di informazioni via telefono (328 ore)
Gestione dell’intervista telefonica con il cliente (256 ore)
Vendita telefonica di prodotti/servizi (240 ore)
Sede e svolgimento del corso:
Settembre 2020 – Giugno 2021
30 ore settimanali presso LA FABBRICA DELLE IDEE S.R.L.
Largo Torricelli 7, loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR
Requisiti:
Cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana;
se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale; che hanno adempiuto all’obbligo di istruzione (per i cittadini stranieri è necessaria la dichiarazione di valore attestante l’ordine e il grado degli studi ai quali si riferisce il titolo secondo l’ordinamento vigente nel Paese in cui esso è stato conseguito).
Per gli allievi di nazionalità straniera è inoltre necessaria la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2.

→ Bando: QUI

Per informazioni ed iscrizioni
LA FABBRICA DELLE IDEE S.r.l.: Largo Torricelli 7 – loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (Arezzo)
tel. 0575/365471 formazione@lfdi.it nel seguente orario: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 https://www.lfdi.it/