Vorresti avere la possibilità di fare un’esperienza negli Stati Uniti vivendo a stretto contatto con una famiglia locale e migliorando la tua lingua giorno per giorno? Il programma Alla Pari potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.

Anche quest’anno Cultural Care mette a disposizione di due candidate una Borsa di Studio a copertura totale della quota di partecipazione al programma.

L’agenzia, attiva da oltre 30 anni nel settore, vanta un’esperienza consolidata nell’invio di ragazze e ragazzi negli Stati Uniti, garantendo elevati standard di affidabilità e competenza.

Lo staff di Cultural Care sarà con noi per un evento online di presentazione dedicato interamente alle borse di studio, venerdì 19 maggio alle ore 16:00.

⇒ Per partecipare all’incontro, che si terrà sulla piattaforma zoom, è necessario iscriversi attraverso questo link –> QUI

La Borsa di Studio sarà attiva fino al 30 Settembre e valida per tutte le candidate disponibili a partire come au pair da Ottobre 2023 a Giugno 2024.

Vi aspettiamo!