Scadenza: 2 marzo 2016

Dopo il successo dello scorso anno torna la Borsa Mercato Lavoro ad Arezzo, evento dedicato a chi cerca lavoro nel settore turistico.
L’evento è ideato e realizzato dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano, la partecipazione è gratuita.
Si consiglia la pre registrazione online al fine di accelerare l’ingresso in sala.
Saranno presenti importanti aziende del settore turistico in cerca di personale da assumere con le quali sarà possibile effettuare i colloqui di lavoro.
Presente anche un’area dedicata all’orientamento al lavoro.

Per partecipare ai colloqui di lavoro (ristorazione, turismo, animazione) registrati al link BML Arezzo colloqui e presentati la mattina dell’evento, munito di diverse copie del proprio curriculum vitae.

Per partecipare all’area orientamento registrati al link BML Arezzo orientamento (Progetto Giovani Si’, Eures, Eurodesk Casentino, Isfol).

Se sei un titolare di un’azienda e vuoi partecipare gratuitamente scrivi una mail all’indirizzo arezzo@ebt.toscana.it . Avrai a tua disposizione uno stand personalizzato per effettuare i colloqui con i candidati che saranno presenti.

Nella stessa data alle 10.30 si svolgerà anche il convegno “Turismo ed emozioni, dalla creazioni di un team vincente alla cura della web reputation”.

Info: arezzo@ebt.toscana.it

Fonte: Ente bilaterale turismo toscano

photo credit: Laureati, neolaureati, laureandi, young professional – Job Meeting Torino 2015 via photopin (license)