University of Oklahoma in Arezzo parte con due nuovi bellissimi progetti volti ad accrescere lo scambio linguistico, culturale e la collaborazione tra Italia – USA!

Ecco i dettagli dei progetti:
Babysitting: questo progetto permette di avere una/un babysitter madrelingua inglese per aiutare i vostri bambini ad integrare e familiarizzare con un’altra lingua giocando. 
Come fare? Molto semplice → scrivete a luciobianchi@ou.edu e riceverete una lista di studenti di OU interessati a diventare i vostri babysitter con relative disponibilità orarie, tariffe e contatti per accordarvi direttamente con loro!

Famitaly: aderendo al progetto avrete l’opportunità di conoscere gli studenti di OU invitandoli a pranzo, a cena, andando al cinema, ad un concerto o comunque passando del tempo insieme. riuscirete così ad approfondire la conoscenza di un’altra cultura partendo dalla condivisione di passioni ed interessi comuni!
Come fare? Ancora più semplice→ scrivete a luciobianchi@ou.edu e organizzerete i momenti d’incontro!

Approfittiamo per ricordarvi infine il Tandem Linguistico Culturale, un progetto che il nostro ufficio Informagiovani ha creato in collaborazione con varie realtà del territorio, compreso ovviamente University of Oklahoma: aderendo al progetto puoi
migliorare, fare pratica e tenere allenata la tua conoscenza delle lingue straniere e approfondire la conoscenza di un’altra cultura in forma libera e gratuita!
Come fare? Banale → visita la pagina del nostro sito: QUI e consulta l’elenco dei contatti disponibili, scrivigli e fissa con loro un incontro! 

 

Per ulteriori info:
University of Oklahoma in Arezzo  –  luciobianchi@ou.edu 
Ecco la locandina completa: QUI