Avviso pubblico per l’affidamento a Centri di Assistenza Fiscale (CAF) del servizio per la compilazione, gestione e trasmissione dell’ISEE universitario parificato

per studenti/esse dell’Università di Siena non residenti fiscalmente in Italia

L’Università di Siena intende affidare, senza diritto di esclusiva, ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF), il servizio di informazione, compilazione, gestione e trasmissione all’Ateneo delle attestazioni ISEE universitario parificate, necessarie alle richieste dei benefici gestiti dall’Ateneo stesso, riservati alle seguenti categorie di persone che, iscritti o intenzionati ad iscriversi all’Ateneo, non possono richiedere, ai sensi della normativa vigente, l’ISEE Universitario tramite la piattaforma INPS: stranieri non residenti in Italia; stranieri residenti o soggiornanti in Italia, ma non autonomi – art. 8 DPCM 159/2013 – aventi il nucleo familiare d’origine residente in Paese diverso dall’Italia con redditi percepiti e/o patrimoni detenuti all’estero; italiani residenti all’estero non iscritti all’AIRE.

Il servizio sarà affidato con la stipula del relativo contratto di servizio, per la durata di tre anni.

I CAF che intendano manifestare l’interesse all’affidamento del servizio devono presentare domanda, secondo le istruzioni del bando, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2022.

Il servizio sarà affidato, alle stesse condizioni e senza diritto di esclusiva, a tutti i CAF che, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato il proprio interesse entro la data indicata. L’Università di Siena non opererà nessuna limitazione in ordine al numero di CAF che intenderanno rispondere all’avviso.

L’avviso e la modulistica sono pubblicati sul sito dell’Università di Siena all’indirizzo www.unisi.it/albo_pretorio/bandi/gare/avviso-manifestare-interesse-affidamento-centri-di-assistenza-fiscale-caf.