Termine di presentazione delle domande/offerte: 30/11/2016 13:00

E’ ormai tradizione che nella città di Arezzo, in occasione del Capodanno, venga organizzata una festa quale serata di intrattenimento aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza.
Negli anni precedenti la Festa di Fine Anno ha riscosso successo e consenso da parte della cittadinanza aretina che, in un clima festoso, saluta l’anno nuovo trascorrendo la notte in maniera piacevole e coinvolgente.
E’ in quest’ottica che l’Amministrazione Comunale di Arezzo, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 11 del proprio Statuto e dall’art. 2 del vigente Regolamento per la concessione di vantaggi economici (che prevedono che il Comune di Arezzo valorizzi le libere forme associative del proprio territorio attraverso iniziative specificatamente rivolte alle stesse), intende promuovere una festa in
occasione della fine dell’anno 2016.

La festa si svolgerà nella location del Parco del Prato a partire indicativamente dalle ore 21.00 del giorno 31/12/2016.
A tal fine il Comune di Arezzo istituisce un budget pari ad € 13.000,00 onnicomprensive, destinato al finanziamento di un progetto riguardante la realizzazione della Festa. Il progetto presentato non dovrà prevedere un biglietto di ingresso per i fruitori.

Ogni proposta progettuale può essere presentata, a pena di esclusione dalla procedura, da singole associazioni aventi sede legale nel territorio del Comune di Arezzo.
Le associazioni partecipanti, pena la loro inammissibilità al bando, devono essere associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) a norma di legge o nell’elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo.

Riferimento:
Dott.ssa Anna Lisa Biagini (Tel. 0575/377174) – Dott. Giacomo Nebbiai (Tel. 0575/377458)

Allegati:
Avviso pubblico festa di fine anno 2016 
Allegato 1- Istanza di partecipazione
Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva carichi pendenti