Scadenza: 1° settembre 2020

Quattro tra le più importanti realtà collegate al mondo fintech – TMP Group, Talent Garden, Two Hundred e lo Studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli and Partners – hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze per Atena startup battle.

A chi si rivolge
Possono partecipare startup, freelance, amministratori delegati, studenti universitari, investitori, giornalisti, venture capitalist, incubatori, aziende, associazioni.

Premi
Le 20 startup finaliste potranno confrontarsi con il proprio pitch davanti ad un pubblico di investitori, con copertura mediatica online e offline di carattere nazionale. La giornata (prevista per il 1 ottobre a Milano) sarà anche un’occasione di formazione: ci sarà la possibilità di partecipare a workshop e tavole rotonde riguardanti tutti i temi cruciali per lo sviluppo del proprio business, dagli aspetti più tecnici, ai più basilari per chi è semplicemente curioso di saperne di più. Sarà un evento caratterizzato da momenti dedicati al networking, in una location ricca di stand espositivi.
La migliore startup avrà a disposizione come premio finale 50.000 euro in servizi e in consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale ed investimenti in Equity Crowdfunding. Verranno inoltre assegnati premi minori dai partner, tra cui un pacchetto SurfWeek in una destinazione selezionata.

Modalità di partecipazione 
Per partecipare occorre prenotare il biglietto Battle, compilando il form d’iscrizione e inviando i materiali richiesti, concorrere così alla selezione delle 20 realtà finaliste. Sarà possibile candidare la propria startup fino al 1 settembre 2020.

Regolamento completo su Atenastartupbattle.it.