Atena Startup Battle, con la partecipazione di realtà del mondo FinTech quali lo Studio GattaiMinoliAgostinelli & PartnersTwo Hundred e Talent Garden, ha organizzato una call per far emergere le giovani startup e dar loro la possibilità di concretizzare progetti innovativi.

Le startup selezionate avranno l’opportunità di sfidarsi per presentare il proprio progetto e aggiudicarsi il premio finale. Quest’ultimo ha un valore di 50mila euro e si esprimerà in servizi di consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale e di investimenti.

La call, vista l’attuale emergenza sanitaria, si chiuderà il 1° settembre 2020, mentre il 1° ottobre si svolgerà l’appuntamento conclusivo dell’Atena Startup Battle.

La partecipazione alla Competizione è consentita:

  • alle startup innovative, con sede legale in Italia o in un altro paese dell’Unione Europea, purché operanti in Italia, costituite da non più di 60 mesi dalla data di presentazione della domanda di partecipazione;
  • alle PMI innovative, con sede legale in Italia o in un altro paese dell’Unione Europea, purché operanti in Italia, che abbiano depositato almeno un bilancio certificato presso il Registro delle Imprese.

Mercoledì 8 aprile, in streaming, si terrà dalle 10.00 alle 12.00 un roadshow di presentazione dell’eventoaperto a tutti e chiunque potrà farsi conoscere e scoprire di più su come candidarsi. Per la partecipazione alla diretta è richiesta l’iscrizione su Eventbrite.