La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Arezzo-Siena promuove il bando “Formazione e Lavoro”, ovvero prevede l’erogazione di contributi camerali a favore delle esperienze di collegamento tra il mondo della scuola e quello del lavoro.

Sono previsti contributi alle imprese, di Arezzo e Siena, che abbiano ospitato in azienda, giovani studenti della scuola secondaria di secondo grado e dei Centri di Formazione Professionale nell’ambito dei “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento” (Alternanza Scuola- Lavoro) di almeno 40 ore. Ѐ consentita, per ogni impresa, una sola domanda di contributo per un numero massimo di 6 stage (6 studenti), ospitati a partire dal 1 gennaio 2020 e conclusi alla data di presentazione della domanda di contributo. Ciascuna impresa potrà arrivare ad un massimo di 3.600 euro.

Le imprese dovranno essere iscritte al Registro Imprese/REA ed avere la sede legale o l’unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Arezzo-Siena nonché essere iscritte nel Registro Nazionale Alternanza Scuola-Lavoro.

Il termine per la presentazione delle domande è il 25 novembre 2020.

Per tutti i dettagli del bando.