Vacanze studio in inglese direttamente nel centro di Arezzo. Il progetto è dell’Accademia Britannica – IH Arezzo che, attiva in città da oltre quarant’anni, ha strutturato un ricco calendario di eventi dal titolo “Fun in the Sun!” per permettere a persone di tutte le età di vivere un’estate di divertenti attività didattiche e ricreative per migliorare la lingua e per vivere nuove esperienze culturali attraverso corsi modulari in presenza o on-line. I campi estivi per bambini e ragazzi prenderanno il via da lunedì 14 giugno con una programmazione variegata e flessibile tra corsi di teatro, laboratori di magia e incantesimi, attività multidisciplinari, percorsi alla scoperta delle isole britanniche e del mondo, e progetti dedicati ai social media.

Il calendario è infine completato e integrato da due progetti rivolti agli adulti: Conversation&Cooking si svilupperà tra lezioni di cucina in inglese con ricette internazionali per tre giovedì dal 17 giugno con orario dalle 18:30 alle 20:00, mentre Conversation Club proporrà dieci incontri on-line di lunedì sera per un dialogo di gruppo su temi sempre diversi con una docente di inglese. Le attività di formazione e di perfezionamento della lingua conosceranno poi una tappa importante con Exam Prep Online per ragazzi e adulti: a partire da lunedì 21 giugno si susseguiranno corsi intensivi mirati alla preparazione degli esami Cambridge English B1, B2 e C1, con la possibilità di conseguire l’esame in persona nella seconda metà di luglio.

Per informazioni sull’intero programma e per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.accademiabritannica.arezzo.it/estate-2021.