Si svolgerà il prossimo 18 aprile a Monfalcone (GO) una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nel Gruppo Fincantieri e in oltre 30 imprese dell’indotto.
Sono disponibili oltre 500 posti di lavoro. Tra progettisti, operai specializzati e tecnici sono tanti i profili ricercati. Le persone che intendono candidarsi devono inviare il proprio CV entro il 10 aprile mediante i link MI CANDIDO disponibili nella pagina dell’evento. La candidatura va ripetuta nel caso in cui ci sia interesse verso più offerte di lavoro.

Le candidature pervenute saranno preselezionate al fine di individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 13 e il 17 aprile i candidati preselezionati riceveranno via email gli appuntamenti per i colloqui previsti per martedì 18 aprile. I colloqui si terranno nell’arco dell’intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell’email di conferma (*i colloqui per la sede di Trieste di Fincantieri si svolgeranno online nei giorni seguenti all’evento, in base agli appuntamenti che verranno comunicati).

  • Visita la pagina dell’evento
  • Scarica la locandina dell’iniziativa
  • Contatti: Servizi alle imprese: e-mail – servizi.imprese@regione.fvg.it

Fonte: Anpal.gov