Unicoop Firenze ha avviato una nuova ricerca di personale rivolta a diversi profili da impiegare sia nei supermercati Coop.fi attivi in Toscana, che presso gli uffici della sede legale e operativa, site rispettivamente a Firenze e Scandicci (FI).

La selezione in corso è finalizzata all’assunzione di nuove figure nelle aree vendita e assistenza ai clienti, risorse umane, finanza e amministrazione, igiene e qualità. Sono disponibili sia opportunità di lavoro full time, che part time. Alcuni inserimenti prevedono contratti di lavoro a tempo determinato, mentre per alcune posizioni aperte le proposte contrattuali saranno commisurate al profilo e alle esperienze specifiche dei candidati.

POSIZIONI APERTE

Nell dettaglio, le opportunità di lavoro Unicoop Firenze attive al momento sono rivolte alle seguenti figure:

  • Addetti Vendita – Sedi di lavoro: supermercati dei territori di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
    La ricerca è rivolta a risorse disponibili a lavorare su turni, anche nei festivi e nei week end. I candidati ideali possiedono esperienza, anche breve, maturata nell’ambito della GDO, attitudine al lavoro in gruppo e orientamento al cliente.

  • Addetto Ufficio Contabilità Merci – Sede legale di Santa Reparata, Firenze.
    Per questa posizione si cercano figure in possesso di diploma di ragioneria o di laurea triennale in economia. Preferibile, inoltre, disporre di una precedente esperienza professionale, anche breve. Verranno comunque prese in considerazione anche persone neolaureate.

  • Addetto Ufficio Formazione – Direzione operativa di Scandicci (Firenze).
    La selezione è aperta a profili preferibilmente in possesso di laurea specialistica in discipline umanistiche. Inoltre, sono considerati titoli preferenziali aver frequentato un Master in ambito HR e aver maturato un’esperienza, di stage o lavorativa, nel settore Retail/GDO o presso realtà aziendali strutturate.

  • Addetto Controllo Qualità – Direzione operativa di Scandicci (Firenze).
    I candidati ideali per questo ruolo possiedono una laurea in agraria o in tecnologie alimentari e sono fortemente interessati a lavorare nel settore Igiene e Qualità. Il possesso di una precedente esperienza in ambito Retail o GDO sarà considerato un valore aggiuntivo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Unicoop Firenze e alle assunzioni presso i supermercati e gli uffici del Gruppo, possono visitare la sezione riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della cooperativa. Qui sono riportate le offerte di lavoro attive presso la società. Per candidarsi alle posizioni aperte occorre cliccare sull’annuncio di interesse e poi sul tasto Invia CV per compilare l’apposito form online con i dati richiesti.