GRATUITO Scadenza: 20 maggio 2016

Credi che l’idea che hai avuto sia innovativa e cerchi un modo per acquisire competenze per svilupparla? se sei studente universitario o neolaureato con al massimo 30 anni, San Pellegrino ti offre l’opportunità di essere selezionato per  il Sanpellegrino Innovation Campus.

Si tratta di un workshop (TOTALMENTE GRATUITO) di una settimana per dare l’opportunità a universitari e neolaureati under 30 di fare una full immersion nell’innovazione. Il Sanpellegrino Innovation Campus è un’esperienza di formazione volta a pensare fuori dagli schemi e approfondire temi legati all’innovazione che permetterà ai partecipanti di cimentarsi con il design thinking, metodo utile per la generazione di nuove idee e progetti, ed esercitasi in esperienze progettuali concrete legate ai brand Sanpellegrino.

Quando si svolgerà?
Dall’11 al 15 Luglio 2016

Dove si svolgerà?
Il campus si svolgerà presso Tenuta Ca’ Tron in Via Sile, 41 a Roncade (Treviso), nel contesto della tenuta agricola di H-Farm.

Come candidarsi?
Per candidarti visita la pagina e compila i campi richiesti, generalità, cv, risposta a una domanda sull’innovazione, consenso al trattamento dei dati. Non ci saranno altri mezzi per candidarsi, i cv inviati via mail non potranno essere presi in considerazione.

FONTE: Sanpellegrino Innovation Campus