Webinar gratuiti per assistere i produttori agricoli su argomenti tecniciinnovazioni e test sul campo. L’iniziativa a favore del settore agricolo è stata annunciata dal Gruppo Arrigoni, attivo da sempre nel settore delle applicazioni tessili tecniche per l’agricoltura.

Possono partecipare tutti: un modo per aggiornare le aziende anche in questo momento di contenimento della mobilità a causa del Coronavirus.

All’interno del ciclo di webinar sono previsti momenti di aggiornamento agronomico e la possibilità di porre domande in diretta ai tecnici, per momenti di confronto e scambio.

I webinar saranno tenuti da agronomi e tecnici membri del Team Ricerca di Arrigoni. Tra gli appuntamenti stabiliti nel calendario, un focus sul controllo degli insetti, sul miglioramento del clima in serra hich tech e sul controllo della pioggia.

I webinar partiranno il 30 marzo 2020 alle ore 11, per concludersi il  6 aprile prossimo. L’intero calendario e la possibilità di iscrizione ai seminari è disponibile sulla sezione dedicata del sito.