Ripartono le stagioni teatrali e tornano gli Spettatori Erranti!

GIOVEDI 16 OTTOBRE PRESSO IL BIOLENTO (P.ZZA SAN MICHELE) ALLE ORE 19.00

SI TERRA’ LA FESTA DI INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE.

Sarà un’occasione per spiegare come si svolge il viaggio di questo gruppo di spettatori tra le stagioni teatrali della provincia di Arezzo. Interverranno alcuni degli artisti che introdurranno il pubblico nelle atmosfere e nella programmazione dei prossimi mesi.

 

Siamo alla quinta stagione, cinque anni di viaggi per la Provincia di Arezzo, di incontri sorprendenti con artisti e non solo, di scambi di pensieri, idee, emozioni. onosciamo i luoghi e le persone che fanno del nostro territorio uno straordinario centro vitale del

Grazie al nostro viaggio conosciamo i luoghi e le persone che fanno del nostro territorio uno straordinario centro vitale del teatro e della cultura.

Il gruppo degli Spettatori Erranti è formato da persone che hanno in comune la curiosità e l’entusiasmo di scoprire gli spettacoli più originali, le proposte più innovative dei diversi cartelloni, conoscere attori, registi e autori.

Con la nuova stagione il gruppo riparte ed è aperto a tutti coloro che vogliono condividere questo viaggio tra i teatri.

Il progetto, promosso dalla Rete Teatrale Aretina, da Kilowatt e da Sosta Palmizi prevede una prima fase di scelta degli spettacoli da vedere, così da costruire un particolare percorso tra le diverse proposte delle Stagioni Teatrali. Per ogni spettacolo che vedremo durante l’anno sarà proposta un’attività di avvicinamento alle poetiche, ai linguaggi e alle tematiche trattate in scena.

Inoltre quest’anno gli Spettatori Erranti saranno coinvolti in un nuovo progetto che li porterà a leggere e scoprire testi inediti di drammaturgia contemporanea, in un percorso che ci avvicinerà ancora di più alla creazione e al lavoro degli artisti.

Informazioni: Rete Teatrale Aretina, Alessandra Stanghini 0575 1824380 – info@reteteatralearetina.it

Isabella Lops 349 5586043 – Laura Caruso 349 8650250