Domenica 9 Luglio torna la quarta edizione del ‘Vest ARt Fest’ presso il Parco Archeologico e Naturalistico di Castelsecco, sempre ad ingresso gratuito.

A partire dal tardo pomeriggio la cittadinanza è invitata ad una passeggiata volta a riscoprire il Parco Etrusco come sede del nucleo più antico di Arezzo.

Dalle 19.30 ci si sposta nell’area ristoro della Chiesina del parco dove godersi il tramonto sulla città per un aperitivo con … VinylSet by Elena (from Solid Groove Club) & Mitla (from 2KINGS Family).

I due si adopereranno per miscelare le rispettive collezioni ed influenze, facendovi ballare i suoni della black music in un cocktail di suoni afroamericani e caraibici passando tra RnB alla Soul, funk, bossa, reggae & rockstead.

Il Parco Archeologico è posto sull’altura di Castelsecco (m. 424 slm) a meno di 3 km dal centro città. Conserva, tra l’altro, una struttura muraria ciclopica alta 10m e l’unico teatro in pietra del mondo etrusco.

Il Parco si trova sopra lo stadio comunale di Arezzo e si raggiunge in macchina da Via le Pietre ➡ SS73 Due mari Senese/Aretina direzione Palazzo del Pero⬅ a piedi dal percorso CAI549A dalla curva sud dello stadio comunale (meno di 1 km).

Ampio parcheggio all’ingresso del Parco.

Info: assocastelsecco@libero.it

Fonte: Associazione Castelsecco