Scadenza presentazione domanda: 27 Ottobre 2017

Tirocinio Erasmus Earth Core – Energia rinnovabili Programma Erasmus+: 66 borse di studio di 3 mesi in Grecia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca e Spagna presso aziende nel settore delle rinnovabili.
Il progetto Earth Core beneficia di un finanziamento reso disponibile nell’ambito del programma Erasmus +, Azione KA1. L’avviso mette a disposizione complessivamente: 66 borse di studio per svolgere un’esperienza di mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi. Si prevede un periodo di tirocinio presso aziende agricole nel settore delle energie rinnovabili in Grecia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca e Spagna.
A chi si rivolge
Possono candidarsi a svolgere l’esperienza di mobilità all’estero neo-diplomati (entro un anno dal diploma alla scadenza di presentazione della domanda), in uno dei seguenti indirizzi di studio:

  • Meccanica Meccatronica ed energia;
  • Elettronica ed Elettrotecnica;
  • Informatica e Telecomunicazioni;
  • Agraria Agroalimentare e Agroindustria;
  • Costruzioni Ambiente e Territorio.

Scarica il bando

Informazioni e modalità di partecipazione
Tutte le informazioni e il bando con la relativa scheda di iscrizione sono disponibili sul sito www.earthcore.eu e sul gruppo Facebook: Progetto Erasmus “Earth Core”.