Il progetto “Timeline – ovunque, nel tempo” è un percorso di esplorazione di sè svolto attraverso le attività artistiche. Le attività proposte saranno legate dal filo rosso della documentazione e della raccolta, giocando con frammenti del passato, tracce del presente e segni del futuro. Materiali, oggetti, visioni saranno osservati, catalogati e combinati attraverso sorprendenti processi creativi.

Il progetto si rivolge a 20 giovani diversamente abili e normodotati di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da realtà associative del territorio, centri giovani e scuole. Il progetto durerà da Settembre a Gennaio 2015 e il primo incontro si svolgerà l’8 Settembre presso la sede di Electra aps onlus, in via Ticino 6/8. Il programma dell’intero progetto è disponibile in allegato qui sotto!

“Timeline – ovunque, nel tempo” è organizzato da Electra aps onlus, in collaborazione con la Provincia di Arezzo – Assessorato alle politiche giovanili, Il Velocipede Onlus, Clan, Mega+Mega – Centro d’arte contemporanea, Associazione Libere Idee (ALI), il Liceo Artistico Piero della Francesca e il Comune di Arezzo – Assessorato alle politiche giovanili.

Per partecipare al progetto, contattare:

Electra aps onlus, Via Ticino 6/8, 52100 Arezzo. Telefono: 0575 901199. Email: serenamarinelli@apselectra.it

Download programma: timeline_brochure

photo credit: Andrea Posada Escobar via photopin cc