Anche quest’anno torna la Targa Mei Musicletter – Indie Blog Award, il primo premio nazionale destinato al giornalismo musicale indipendente online. Nata da un’idea di Luca D’Ambrosio (Musicletter.it), con il contributo e il sostegno di Giordano Sangiorgi (Mei), anche questa seconda edizione avrà come scopo principale quello di premiare il “Miglior sito web (collettivo)” e il “Miglior blog (personale)”, italiani e indipendenti, che si occupano di musica e cultura alternativa a trecentosessanta gradi. La premiazione avrà luogo a Faenza (Ra) nell’ambito del MEI 2014, Meeting degli Indipendenti previsto il 26, 27 e 28 settembre prossimi, le cui adesioni partiranno il 19 aprile in occasione del Record Store Day.

Durante le varie fasi di votazione, gli utenti della “rete” potranno dare il proprio contribuito attraverso un’apposita pagina FB.

E’ possibile contribuire al lavoro di analisi e ricerca della giuria segnalando, via FB, siti e blog d’informazione musicale e culturale che ritenete interessanti. Qui per segnalare i blog personali, qui invece per segnalare i siti web. Vi ricordiamo che il voto dalla rete, nella sua totalità, vale come quello espresso da un singolo giurato.

Informazioni: www.musicletter.it

Fonte: MUSICLETTER.it – www.musicletter.it