Scadenza: 25 agosto 2015

Interessante opportunità di acquisire esperienza nel campo dell’organizzazione di attività per il tempo libero ed operare a contatto con i giovani con il progetto Youth Clubs. Si cerca un volontario per un progetto SVE a medio-lungo termine già approvato. Sede del progetto sará Ivancice, cittadina della Repubblica Ceca situata nel distretto di Brno-venkov. Il progetto, della durata di 6 mesi, prendera’ il via ad inizio settembre.

É possibile partire anche fino al 15 settembre (in caso di indisponibilitá per l’inizio del mese), sempre terminando a fine febbraio (in quel caso per un totale di 5 mesi e mezzo circa). Come sempre per lo SVE (18 – 30 anni) targato Erasmus+, il viaggio A/R é coperto al 100% fino ad un massimale che dipende dalla distanza, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l’assicurazione, un breve corso di lingua locale e un pocket money cbe per questo progetto in Repubblica Ceca è di 90 euro al mese.

Maggiori informazioni nell’INFOPACK del progetto.

Per candidarsi occorrono CV in inglese (max 2 pagine), una foto a parte e l’application form(da scaricare e compilare) in inglese attraverso il modulo di candidatura presente sul sito dell’organizzazione italiana inviante.

fonte: Scambieuropei