Scadenza: 28 aprile 2016

Sono aperte le iscrizioni alla 6° edizione del contest acustico “Suono Dunque Sono”. L’edizione 2016, rivolta alle band della provincia di Arezzo con componenti di età compresa tra i 15 e i 35 anni, si svolgerà dal 7 al 28 maggio presso la sede del Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory.

Il progetto prevede come ogni anno la partecipazione delle principali associazioni culturali della Città, che saranno coinvolte, assieme al pubblico, nella selezione dei gruppi che raggiungeranno la finale del 30 maggio e nella scelta della band vincitrice.
Il contest, attivo dal 2011, costituisce un’importante occasione per i giovani musicisti aretini di testare le proprie capacità creative e realizza un punto d’incontro nel circuito delle principali realtà culturali del territorio.

La band vincitrice avrà la possibilità di esibirsi in apertura alle edizioni 2016 dei principali festival estivi di Arezzo organizzati dalle Associazioni partner del Progetto.

Per maggiori informazioni relative al regolamento e alle modalità di iscrizione al contest consultare il sito di Arezzo Factory.

Scarica il volantino

Fonte: Arezzo Factory