La FIAB – amici della bici Arezzo apre un BANDO per la partecipazione alla 1a SPOLLYBIKE

Dopo la Spollinata arriva la Spollybike. Visto il successo della manifestazione con le imbarcazioni si è pensato di organizzare un evento simile sulle due ruote.

Il concorso non ha carattere agonistico, si svolge all’interno della manifestazione “Giochi e Sapori. Giochi inclusivi”, a chiusura della settimana europea della mobilità in cui Fiab si è fatta promotrice di molte iniziative e vuole dimostrare che con la bicicletta ci si può divertire anche in modo creativo.
La pedalata si svolgerà domenica 21 settembre nel parco di Villa Severi, con partenza dal piazzale del Centro di Aggregazione Sociale alle ore 17,30. Il percorso, di circa 500 metri, si snoderà per i vialetti del parco.
Sono ammesse biciclette modificate o variamente allestite distinte in quattro categorie:
1. classiche (biciclette normali addobbate con conducente in tema),
2. modificate (qualsiasi mezzo a pedali costruito in proprio a partire da una bicicletta),
3. plurime (con numero di biciclette superiori a 1),
4. adattate per disabili (biciclette per permettere l’uso inclusivo di disabili sia in maniera autonoma che come loro trasporto

Al termine la Giuria assegnerà i premi ai vincitori.
Iscrizioni: le iscrizioni sono aperte on line fino alle ore 12 del 20 settembre all’indirizzo: adbarezzo@altervista.org o telefonando alla segreteria del Centro Redi, tel. 0575-22256 orari ufficio. E’ possibile anche iscriversi nel piazzale del Centro di Aggregazione Sociale fino a un’ora prima dell’inizio della manifestazione.

Info: Amici della Bici di AREZZO Sandra: 348-5643187 –  adbarezzo@altervista.org   –  Fiab Arezzo
Down_Load regolamento: BANDO SPOLLYBIKE 2014

 

Fonte: FIAB Arezzo

photo credit: <a href=”https://www.flickr.com/photos/nikdanna/3476751622/”>nikdanna</a> via <a href=”http://photopin.com”>photopin</a> <a href=”http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/”>cc</a>