Consulta la selezione Eures di offerte di lavoro attive nei paesi EU e extra EU. Tante le opportunità, rivolte a un target giovanile, con o senza esperienza. Buona consultazione!

– Il Gruppo Digitale ricerca 100 fotografi, con e senza esperienza, da inserire all’interno di oltre 100 rinomati villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Rep.Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, St Lucia e Bali, di tour Operator internazionali quali: Club Med – Valtur – Veratour – Delphina – I Grandi Viaggi.

Requisiti preferenziali: livello di italiano ottimo, francese e inglese livello intermedio; predisposizione alle pubbliche relazioni; età preferibile 18/35 anni massimo.
Scadenza: 30/04/2018

Info e candidature: compila il format QUI e allega una fotografia recente. Citare fonte EURES.

– La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia, Abruzzo, Sicilia, Toscana e Inghilterra, per ragazzi di 6-17 anni, seleziona in collaborazione con la rete EURES Italia, 30 medici e 30 infermieri da inserire nel proprio staff 2018.
Requisiti:

  • Medici: laurea in Medicina, abilitazione alla professione, preferibilmente con esperienza e in possesso di patente di guida. Richiesta reperibilità 24 h.
  • Infermieri: laurea in Scienze infermieristiche, abilitazione alla professione e preferibilmente con esperienza.

Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 15 giugno fino al 20 agosto. Preferita partecipazione a più turni.
Scarica la scheda per saperne di più: HS medici e infermieri

Info e candidature: inviare il proprio CV a personale@holidaysystem.it specificando il ruolo d’interesse e indicando nell’oggetto “HOLIDAYSYSTEM”

– La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza in Trentino, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Abruzzo, Toscana e all’estero per ragazzi di 6-17 anni, seleziona in collaborazione con la rete EURES Italia, giovani maggiorenni in possesso di diploma scuola media superiore, da inserire nel proprio staff 2018.
Le figure ricercate sono:

  • educatore: almeno un anno di esperienza, diploma scuola superiore, preferita iscrizione ad università
  • animatore: preferibilmente con esperienza di lavoro con i bambini
  • istruttore sportivo: con esperienza e preferibilmente laurea in scienze motorie, eventuali patentini o riconoscimenti federali di disciplina
  • insegnante di chitarra: diploma di conservatorio o equivalenti anni di studio
  • coreografo/a: diploma di danza o anni di studio
  • Segretaria: esperienza pregressa, almeno un diploma tecnico/iscrizione universitaria, conoscenza informatiche buone
  • Vegliatrici notturne.

Requisiti: età: 18-35 anni esperienza nel settore, preferibile conoscenza lingue straniere ma non indispensabile (solo per estero) Condizioni: periodo di lavoro di 14 giorni a partire dal 15 giugno fino al 20 agosto. Preferita partecipazione a più turni.
Per informazioni sulla società visita il sito www.holidaysystem.it.

Scarica la scheda per saperne di più: HS Animatori Educatori Istruttori

Info e candidature: inviare il proprio CV a personale@holidaysystem.it specificando il ruolo d’interesse e indicando nell’oggetto “HOLIDAYSYSTEM”

–  La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca 180/200 Animatori anche prima esperienza da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts in Italia ed Estero.

Profili ricercati: Capi Animazione (Richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche) – Capi Villaggio (Richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio spettacoli – Responsabili diurna – Coreografi/e – Ballerini/e – Direttori Artistici (con esperienza pregressa in villaggio) – Responsabili mini e junior club – Animatori mini e junior club – Istruttori fitness, zumba e balli – Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa) – Animatori di contatto, Animatori di punta – Piano-bar – Cantanti – Scenografi – Costumisti – Cabarettisti – Tecnici suono/luci – deejay – Animatori polivalenti – Assistenti bagnanti.

Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo; conoscenza lingue estere facoltativo (inglese, francese, tedesco).

Scarica la scheda per saperne di più: Equipe vacanze 2017-18

Info e candidature: inviare curriculum con foto obbligatoria a: curriculum@equipevacanze.it – nel curriculum specificare disponibilità lavorativa. Maggiori info: Gianluca Latella mobile 339/6394382.

 

Consulta tutte le altre offerte Eures attualmente disponibili:

→ OFFERTE EURES EUROPA E NON_23_01_2018

Fonte: Newsletter Servizio Eures Regione Toscana
photo credit: Boris Thaser 068/366 – Rahmen / Frames via photopin (license)