Scadenza: 26 giugno 2017 ore 14:00

Oltre alle informazioni di base valide per tutti i progetti che trovate QUI, come sempre vi presentiamo  il lavoro di sintesi e raccolta dei progetti che prevedono volontari in sedi ad Arezzo e Provincia.

VENERDI’ 9 GIUGNO 2017 ore 15:00 INFORMAGIOVANI AREZZO

Incontro  sul  Bando di Servizio Civile Nazionale 2017 e presentazione dei progetti con sede ad Arezzo e Provincia con la presenza dei referenti degli enti promotori!

La sintesi che segue rappresenta un piccolo contributo utile a raccogliere le informazioni di base sui progetti di Servizio Civile Nazionale con sede attuativa ad Arezzo e provincia, ma ci raccomandiamo di fare sempre riferimento a quanto scritto in dettaglio nei singoli progetti, di consultare i siti degli Enti promotori e per qualsiasi dubbio di contattare direttamente i referenti dei progetti!!

Su Arezzo e provincia ci sono 20 enti con 59 progetti tra cui poter scegliere, per un totale di 342 volontari 

PROMEMORIA UTILI:

  • Si può scegliere e fare domanda per UN solo progetto
  • Informatevi bene con l’Ente riguardo al progetto e alle modalità di consegna della domanda
  • In caso decidiate di inviare la vostra domanda  per  raccomandata confermate con l’ente l’indirizzo di spedizione
  • Cercate di NON ridurvi all’ultimo minuto a consegnare la vostra domanda (per la raccomandata fa fede la data e l’ora dell’arrivo concreto all’ente)
  • Se optate per candidarvi via PEC ricordativi che la PEC da cui inviate deve essere intestata a voi e che deve essere abilitata all’invio all’ente che avete scelto.