Lunedì 30 Novembre dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Sala Organismo di Mediazione della Camera di Commercio di Arezzo – via Spallanzani n. 25, si terrà il seminario gratuito: “METTERSI IN PROPRIO: strumenti ed opportunità”.

Il seminario è finalizzato a fornire informazioni su strumenti di orientamento e di educazione all’imprenditorialità ed alla cultura d’impresa ed è aperto ad aspiranti imprenditori, neo imprenditori, consulenti, associazioni di categoria, professionisti ed Enti pubblici.

Nel corso del seminario saranno illustrati i nuovi bandi della Regione Toscana a sostegno dell’imprenditoria giovanile pubblicati lo scorso 15 ottobre, nonché il percorso gratuito di orientamento e accompagnamento all’imprenditorialità “TALENT DRESSAGE: LA NUOVA IMPRENDITORIALITA’ IN PROVINCIA DI AREZZO” organizzato dalla Camera di Commercio e coordinato da Unioncamere regionale .

Per info e iscrizioni:
Referente: Miria Valdarnini
Ufficio Creazione e Sviluppo d’Impresa –
Camera di Commercio di Arezzo
Via Spallanzani n. 25 – 3° piano stanza 6
☎ 0575/303856
e-mail: miria.valdarnini@ar.camcom.it
Sito web: www.ar.camcom.it

L’Iniziativa rientra nell’ambito del progetto, dal titolo “Sviluppo dei servizi di sostegno alla creazione allo start up di impresa – COD. 224“ FNP 2014 coordinato in Toscana di Unioncamere Toscana e promosso da Unioncamere Italiana.

Fonte: Camera di Commercio Arezzo