Scadenza partecipazione: 2 maggio 2017

Il Premio San Domenichino ha una tradizione consolidata sul territorio massese, noto ad una vasta schiera di Poeti e Scrittori, non solo italiani. Un Premio al passo con i tempi e in grado di sapere interpretare il nuovo: comunicare sentimenti e valori, come risposta alla domanda angosciosa che l’Uomo, nella continua ricerca di appagamento, si pone e che, “operaio di sogni” come disse Salvatore Quasimodo, tenta di dare una sua risposta alla dimensione tecnologica del mondo, che spesso rivela carenza ed incapacità di comunicare.

L ’ A s s o c i a z i o n e c u l t u r a l e S a n D o m e n i c h i n o b a n d i s c e l a 58° Edizione del Concorso Letterario San Domenichino – Città di Massa.
Si concorre inviando un’opera inedita in lingua ialiana : poesia, raccolta poetica, libro poesia, racconto, narrativa inedita, romanzo, traduzione.

Il termine per la spedizione degli elaborati è Martedì 2 Maggio 2017, da inviare a mezzo plico o pacco postale al seguente indirizzo:
San Domenichino Bando Pubblico
A s s o c i a z i o n e c u l t u r a l e S a n D o m e n i c h i n o
Casella Postale 103 c/o Poste Massa 1
Via Carducci, 40 – 54100 Massa (MS) Italia
I pacchi inviati tramite corriere dovranno essere indirizzati alla segreteria del premio:
Dino Eschini via San Bernardo, 6 – 54100 Massa (MS) Italia

Leggi il bando completo (la partecipazione ad alcune sezioni è gratuite, per altre è previsto un contributo di partecipazione di circa 20,00€)

Fonte: Premio San Domenichino