Scadenza: 08/08/2018

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti che propongono musica propria e che ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Timoria, Marlene Kuntz, Subsonica, Estra, Le Vibrazioni. Il concorso è giunto alla sua XXXI edizione e da oggi sono aperte le iscrizioni.

I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e vincere una campagna promozionale dedicata al loro progetto musicale, per far conoscere la propria musica.

È possibile iscriversi al concorso sia via posta che sulla pagina internet stessa del sito, facendo pervenire:

  • Scheda biografica dell’artista o del gruppo (indicando nome dell’artista solista o dei componenti del gruppo, genere musicale, indirizzo, n. Telefonico, e-mail ed eventuale sito internet e/o pagina facebook)
  • Copia del versamento della quota di partecipazione (tramite vaglia postale, bonifico, pagamento su PayPal o con carta di credito)
  • Modulo di adesione debitamente compilato.
  • 2 brani originali, in formato MP3 se caricati sul sito o su CD inviato per posta

Verrà effettuata una prima selezione, a cura di Divinazione, in base al materiale inviato, gli artisti selezionati parteciperanno alle selezioni in concerto in aeree territoriali di appartenenza (es. Roma, Milano, Torino) davanti a una giuria locale.

Gli artisti scelti dalle giurie locali parteciperanno alle Finali Nazionali previste a Milano (Estate 2019).

I premi per i vincitori saranno:

  • Una Campagna promozionale dedicata e personalizzata
  • Partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia
  • Ospitate in serate promozionali e showcase nei migliori locali

Per ulteriori informazioni e per partecipare, visitare la pagina del concorso.