Riparte, presso il Teatro alla Misericordia, la quarta edizione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt diretta dal regista e drammaturgo Luca Ricci, realizzata in collaborazione con il Comune di Sansepolcro (Ar).

Il programma invernale 2017 propone, fino al 24 aprile, 5 spettacoli di teatro d’innovazione e danza contemporanea dei quali 4 sono prove aperte al termine di altrettante residenze, e uno spettacolo in ospitalità. A questo programma si affianca la rassegna “Kilowatt dei ragazzi”, realizzata in collaborazione con Tedamis, che prevede 2 spettacoli per pubblico di tutte le età.

Il primo appuntamento, martedì 24 gennaio alle ore 21.00, è con “Chenapan“, del danzatore e coreografo freelance Francesco Colaleo, una prova al termine della residenza ascrivibile all’arte della danza, che ha l’intento di mettere in scena i giochi di una volta, generando nel pubblico un forte processo di riconoscimento.

Segue il calendario completo dei prossimi eventi di Kilowatt Tutto l’Anno:

Sab. 4 Febbraio, ore 21.00:
Vincenzo Manna, “Cani” (prova aperta al termine della residenza) (teatro)

Ven. 3 Marzo, ore 21.00:
Eleonora Pippo, “Le ragazzine stanno perdendo il controllo, la società le teme, la fine è azzurra” (prova aperta al termine della residenza) (teatro)

Ven. 24 Marzo, ore 21.00:
Occhisulmondo, “Amleto – Un principe” (teatro)

Dom. 23 Aprile, ore 17.00:
Progetto Demoni, “Lost generation” (prova aperta al termine della residenza) (teatro)

Kilowatt dei Ragazzi: programma inverno/primavera 2017:

Dom. 12 Febbraio, ore 17.00:
Cantieri Teatrali Koreja, “Paladini di Francia” (dai 5 ai 99 anni)

Dom. 5 Marzo, ore 17.00:
Compagnia Sosta Palmizi, “Con il naso all’insù” (dai 5 ai 99 anni)