Sei in cerca di lavoro? Hai interesse per il settore informatico? Ecco i 5 corsi gratuiti che fanno per te!

Informagiovani in collaborazione con le agenzie formative Assoservizi, La Fabbrica delle Idee, Metaphora e Partner promuove lunedì 18 febbraio presso Informagiovani, una giornata di presentazione dei 5 percorsi nel settore ICT, novità assoluta per il nostro territorio.

I 5 percorsi altamente professionalizzanti e totalmente gratuiti permettono l’acquisizione di varie competenze e professionalità in ambito informatico.
Ecco i corsi che presenteremo in dettaglio:

  • Corso per Responsabile della sicurezza informatica – 560 ore: QUI
  • Corso per ICT Security Specialist – 500 ore: QUI
  • Corso per Tecnico sistemista informatico – 675 ore: QUI
  • Corso di Progettazione, modellazione, prototipazione del prodotto – 200 ore: QUI
  • Corso per progettazione del sito web e Sviluppo del sito web – 150 ore: QUI
  • Corso per SVILUPPATORE JAVA e PHP per lo SVILUPPO di APPLICAZIONI WEB – 600 ore: QUI

Destinatari: I corsi si rivolgono a disoccupati, inoccupati o inattivi in possesso del Titolo d’Istruzione Superiore o comprovata esperienza nel settore e sono totalmente finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientrano nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
Locandina: QUI

Con il prezioso intervento dei referenti delle agenzie formative promotrici dei corsi entreremo nel dettaglio dei percorsi e risponderemo ad eventuali dubbi.

Non mancate, lunedì 18 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso Informagiovani Arezzo, piazza Sant’Agostino 8, a questo importante momento di approfondimento, preziosa occasione per chi vuole definire il proprio profilo professionale e trovare la propria strada.