Manpower partner di FederlegnoArredo, promuove il percorso formativo per Tecnico superiore per il prodotto, il marketing e l’internazionalizzazione nel settore del legno arredo che permette un accesso prioritario al mondo del lavoro.

Che tipo di lavoro svolge?
Promuove prodotti di design del “Made in Italy” della filiera del Legno Arredo, dei quali conosce il processo di produzione e le specifiche caratteristiche tecniche.

Dove lavora?
Nella Direzione commerciale di Imprese della filiera Legno Arredo per lo sviluppo dei mercati internazionali: settori vendite EXPORT, pubblicità, design, marketing e pubbliche relazioni.

A chi si rivolge?
Giovani in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che desiderano specializzarsi in marketing, vendite ed internazionalizzazione d’impresa per il settore Legno Arredo.

Struttura del percorso:
Due annualità di 900 ore per un totale di 1800 ore. Per ogni annualità sono previste 600 ore d’aula, di cui il 70% erogate da professionisti e uomini d’impresa; le restanti 300 ore svolte in tirocinio formativo presso le aziende.

Titolo di Studio:
Previo esame finale, verrà rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione un Diploma di Tecnico Superiore di V livello EQF.

Se sei interessato a partecipare compila il form di adesione online

Il processo di selezione sarà gestito dall’equipe formativa del Polo Formativo Legno Arredo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.poloformativo-legnoarredo.it.

Scarica il Volantino

Fonte: Polo Formativo Legno Arredo