InformaGiovani di Arezzo servizio del Comune di Arezzo –Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili – in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Ufficio VI per la Provincia di Arezzo – organizza anche quest’anno una giornata di orientamento dedicata alla scelta della scuola superiore.

L’offerta dei singoli istituti è sempre più articolata e competitiva e la scelta del percorso scolastico migliore richiede valutazioni possibili solo a seguito di un’adeguata informazione.

Scegliere “bene”, rappresenta un passaggio fondamentale per il vostro futuro.

Per questo l’iniziativa si pone come obiettivo quello di fornire un primo importante strumento di orientamento alla scelta.

Sabato 5 dicembre 2015 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 saranno presenti ad InformaGiovani Arezzo tutti i referenti degli Istituti Superiori di Arezzo e di alcuni Istituti della provincia che offrono particolari percorsi non presenti ad Arezzo Città.

PROGRAMMA della giornata
Dalle 15:00 alle 17:00: Ogni referente avrà modo di descrivere brevemente l’offerta formativa del proprio Istituto
Dalle 17:00 alle 19:00: I Referenti avranno a disposizione uno spazio all’interno del nostro ufficio dove potervi ricevere e rispondere ai vostri dubbi e domande
Vi aspettiamo dunque da soli o con i vostri genitori!

 

Sabato 5 dicembre 2015
dalle 15:00 alle 19:00
a InformaGiovani Arezzo
(Piazza Sant’Agostino 8 – Arezzo)

Volantino