Sabato 13 Aprile 2019, presso la sede di Accademia Cinema Toscana (Via Elisa 63, Lucca), avrà luogo l’OPEN DAY, un’occasione unica per visitare la sede, conoscere i docenti e scoprire tutti i corsi dell’anno accademico 2019/2020. Sia che vogliate iscrivervi ad ACT, che abbiate qualche domanda sui nostri corsi o che siate semplicemente curiosi di vedere la nostra scuola, questo è il giorno giusto per farlo!

A partire dalle ore 10.00 fino alle 17.30, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere l’intera offerta formativa della scuola formativa: Corso triennale Cinema e Audiovisivo ACT, Corso triennale di Recitazione ART Masterclass, per permettere loro di costruire il proprio futuro scegliendo il percorso di formazione migliore nell’ambito del cinema e dell’audiovisivo.

Per tutto il giorno sarà possibile incontrare i docenti e il personale di ACT e ART per ricevere informazioni sui corsi, piano di studio, benefit e costi . 

Brochure ART

Brochure ACT

Per partecipare all’Open Day è gradita la prenotazione scrivendo il proprio nome e cognome alla segreteria segreteria@accademiacinematoscana.it  o telefonando ai numeri 0583 463950 o 348 032 6882.