Scadenza: 31 dicembre 2015

Per la stagione estiva 2016 Phoenix Travel seleziona e forma su tutto il territorio nazionale giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità da destinare, in qualità di group leader/accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e le vacanze in Italia organizzati e gestiti direttamente dalla nostra Azienda.

I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2016. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Tutti i candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro formativo gratuito, della durata di un giorno, tenuto da nostro qualificato personale, che si terrà su tutto il territorio nazionale nel mese di aprile 2016.

Se sei interessato a far parte del nostro staff, a partire dal mese di dicembre 2015, sarà possibile proporre la tua candidatura.

Phoenix Travel ricerca inoltre le seguenti figure professionali:

• Group leader back to back (solo trasferta)
• Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni all’estero
• Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni in Italia
• Activity Leader per soggiorni all’estero
• Activity Leader per soggiorni in Italia

Se ti riconosci in quanto sopra descritto e vuoi entrare a far parte del nostro staff, a partire dal mese di dicembre 2015, sarà possibile proporre la tua candidatura caricando il tuo curriculum vitae on line, collegandoti al nostro sito www.phoenixtravel.it. All’interno del sito infatti, troverai un’apposita sezione dal titolo “LAVORA CON NOI” nella quale potrai nuovamente verificare se sei in possesso dei requisiti minimi richiesti consultando la descrizione delle figure professionali ricercate ed eventualmente registrarti e proporre la tua candidatura.
IMPORTANTE: tutti i curricula pervenuti in altre modalità non saranno presi in considerazione.

I candidati ritenuti idonei saranno invitati ad un colloquio conoscitivo di selezione a partire dal mese di aprile 2016. In caso di superamento del colloquio i candidati saranno invitati a partecipare nel mese di maggio 2016 ad un corso formativo gratuito, della durata di due giorni, tenuto da nostro personale qualificato.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a: risorsapersonale@phoenixtravel.it o telefonare allo 0541/395025.

Fonte: Phoenix Travel
photo credit: Alyssa via photopin (license)