Scadenza: Magggio 2018 PROROGATO ottobre 2018

All’interno del progetto Mech-Energy, programma di azioni integrate sui territori di Arezzo e Siena finanziato da Regione Toscana e promosso da soggetti diversi impegnati nel settore energetico, sono previste varie azioni (Leggi maggiori info su tutto il progetto) tra cui due percorsi di qualifica professionale completamente GRATUITI e rivolti a disoccupati.

Addetto alla preparazione, installazione, manutenzione e controllo degli impianti elettrici

Obiettivo: sviluppare e migliorare le competenze relative all’installazione e alla manutenzione di impianti elettrici nelle abitazioni residenziali, negli uffici e negli ambienti produttivi nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici. Al termine del corso, dopo il superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un attestato di qualifica di 3° livello EQF.

Destinatari: 12 allievi con i seguenti requisiti

  • Residenti o domiciliati in Toscana
  • Aver compiuto 18 anni
  • Aver adempiuto al diritto/dovere all’istruzione o esserne prosciolti
  • I cittadini stranieri devo essere in regola con il permesso di soggiorno

Sede del corso: ISIS “G. da Castiglione”, via Madonna del Rivaio 29, Castiglion Fiorentino

Candidature: A mano o per raccomandata A/R a: Consorzio Formazione ABACO, Piazza della Badia 2, 52100 Arezzo (Domanda di ammissione firmata in originale + CV + Fotocopia documento d’identità) entro il maggio 2018 PROROGATO a ottobre 2018

Info:  Consorzio Formazione ABACO, Piazza della Badia 2, 52100 Arezzo Tel. 0575 1827325

Volantino Corso

–> Vai all’articolo relativo al Corso per “Tecnico della progettazione ed elaborazione di sistemi di risparmio energetico in azienda”