Dal 2 al 6 settembre La Scuola di Musica Le 7 Note, realtà didattica attiva dal 2005 nel territorio aretino e diretta da Luca Provenzani e Fabiana Barbini, organizza il 3° campus di perfezionamento “Le 7 Note per Tutti i Flauti”.

L’iniziativa è un corso intensivo dedicato a flautisti di tutte le età e di ogni livello, con perfezionamento di gruppo ed individuale, che si terrà presso la sede della scuola alla Casa Rossa al Colle del Pionta (Via Masaccio, Arezzo).

L’attività del corso si presenta variegata e completa. Prevede infatti lezioni individuali giornaliere, seminari sui principali temi della didattica del flauto, lezioni teoriche, master di alta formazione musicale, concerti, Piccoli Ensemble e Orchestra di flauti, con particolare attenzione alla musica di insieme.

I corsi sono realizzati in collaborazione con l’ Istituto “R.Franci” di Siena e vedranno la partecipazione dei Maestri Michele Marasco (1°flauto dell’Orchestra della Toscana), Elisa Boschi, Serena Caremani, Maurizio Valentini, Luciano Tristaino, Isabel Stein, Luca Marconi, Roberto Pasquini, Stefano Fanticelli, Paolo Testi, Benedetta Bertuccini.

E’ possibile iscriversi entro la data di inizio corsi (2 settembre) contattando il numero 3922213414 oppure scrivendo all’indirizzo info@scuoladimusicale7note.it. Maggiori dettagli quì.

Il secondo, terzo e quarto sabato di settembre, inoltre, la Scuola di Musica Le 7 Note sarà aperta con open days in cui sarà possibile conoscere i corsi, le lezioni, visitare la scuola e incontrare i docenti.

INFO:

Scuola di Musica Le 7 Note

Sede dei corsi: Casa Rossa al Colle dei Pionta

info@scuoladimusicale7note.it

www.scuoladimusicale7note.it