Una giornata tutta dedicata alla prevenzione sanitaria gratuita con “Lions in piazza“. La collaborazione tra i quattro Lions Club di Arezzo e il movimento giovanile del Leo Club e il patrocinio del Comune di Arezzo ha permesso di organizzare un evento che offrirà ai cittadini la possibilità di sottoporsi ad una serie di screening e controlli tenuti da medici professionisti nei più svariati campi: dalla cardiologia all’otorinolaringoiatria, dalla dermatologia al diabete, dalla nutrizionista all’oculistica, dall’ortopedia alla veterinaria.

L’appuntamento è per sabato 22 aprile, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, presso il Centro*Arezzo Coop di viale Amendola.

L’obiettivo dell’evento è di offrire un servizio completamente gratuito alle famiglie che, nell’arco della giornata, potranno approfittare della disponibilità di dieci professionisti per tenere sotto controllo il proprio benessere e per individuare eventuali patologie, evitando così gli alti costi delle tradizionali visite specialistiche.

I dottori presenti svolgeranno le loro visite in ambulatori mobili, in due mezzi forniti dalla Sapra, in due ambulanze della Croce Bianca, nell’unità mobile della Lilt e in un camper dedicato all’oculistica.

Locandina