IAL Toscana Innovazione Apprendimento Lavoro è l’impresa sociale regionale del network nazionale IAL; nata nel 1997 come ente di formazione, nel 2010 diventa una società di formazione e lavoro, sviluppando interventi di consulenza, orientamento, formazione professionale e aziendale, promuove  LET’S GO – 40 stage in aziende estere per giovani tra 18-35 anni.

Il progetto intende offrire l’opportunità di realizzare un’esperienza di stage in azienda all’estero. Lo stage serve per completare il percorso formativo, si affianca al diploma o alla laurea favorendo l’acquisizione di esperienze, la pratica e la padronanza d’uso delle moderne tecnologie, lo sviluppo di competenze trasversali, la disposizione all’aggiornamento continuo delle conoscenze e delle abilità.

Destinatari
40 giovani tra 18 e 35 anni, residenti in Toscana, inattivi o inoccupati o disoccupati o occupati, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e/o di laurea triennale o quinquennale.

SCADENZA DELLE ISCRIZIONI: 7/3/2014 ore 12:00

Responsabile del progetto: dott.ssa Gabriella Pusztai

Per maggiori informazioni sui profili e requisiti di partecipazione, modalitá di iscrizione e scadenze- vedi la pagina dedicata (http://www.ialtoscana.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=113:corso-letsgo&Itemid=205)

Fonte: IAL Toscana (www.ialtoscana.it)

photo credit: Sanctuary photography → back ! maybe :p via photopin cc