Ricerche di personale per villaggi turistici in Italia e all’estero:

Darwinstaff
Casting Animatori con o senza esperienza in animazione turistica. Darwinstaff apre i casting individuali in sede a Firenze dal 09 Gennaio 2018.
Le selezioni termineranno il 31 Luglio per il periodo estivo ed il 15 Dicembre per il periodo invernale.
Casting Animatori 2018
RUOLI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.
SEDI: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.
DESTINAZIONI: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Italia.
REQUISITI: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere.

Aree di Competenza: Attività per bambini, Sports, Dj, sound & lights, Guest services, Gestione team
Titoli preferenziali: Diploma scuola media superiore, Esperienze di studio/lavoro all’estero, Familiarità nelle pubbliche relazioni, Esperienza nel settore
Completano il profilo del candidato: Propensione al lavoro in team, Passione per i viaggi, Spirito d’iniziativa, Capacità al lavoro in piena autonomia operativa, Motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico ed internazionale, Conoscenza di almeno una lingua straniera

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.

Come candidarsi: Per partecipare al casting individuale gratuito nella nostra sede di Firenze, puoi inviare la tua candidatura tramite email a: info@darwinstaff.com – In alternativa puoi anche compilare il form on line, anche cliccando qui!
Darwin srl – Piazza del Pesce 1, 50122 – Firenze – Tel +39 055 292114 – Cell +39 335 5795447 – email: darwinstaff@yahoo.it http://www.darwinstaff.com – https://www.facebook.com/darwinstaff

 

4FUnanimazione
4FUN Entertainment società Svizzera che opera nel settore del turismo in ambito internazionale in prestigiosi resort, catene alberghiere, tour operator, come: Valtur, Settemari,Insotel Hotel Group,Turisanda, Delphina ricerca circa 450 animatori anche alle prime armi!
Ecco come iniziare un percorso
Il primo passo è accedere ai MAT (Master Animazione Turistica) nelle, l’iter selettivo è gratuito! il Mat è un percorso selettivo, organizzato da 4FUN Entertainment, gratuito di 3 giorni. I Mat sono tenuti da docenti professionisti, il programma delle lezioni e dei laboratori è costantemente aggiornato. E’ suddiviso in settori a seconda della specialità, sport, contatto, miniclub, fitness, responsabili animazione etc.. e da l’opportunità al candidato di mettersi in gioco e dimostrare tutte le sue caratteristiche. Nella sessione conclusiva si organizzerà uno spettacolo e al termine delle 3 giornate ci saranno i colloqui finali individuali e conseguenti proposte.

LE NOSTRE DESTINAZIONI: – ITALIA, BALEARI, CANARIE, GRECIA, EGITTO, ZANZIBAR, KENYA, MESSICO E CUBA REQUISITI RICHIESTI: – Età tra i 18 e 30 anni – Disponibilità minima continuativa di 3 mesi – Predisposizione al lavoro di squadra – Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera tra cui: inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: – Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno – Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero – Regolari contratti di lavoro e assicurazione su infortuni MAT

Come candidarsi: Per entrare a far parte del Team di 4FUN Entertainment puoi mandare la tua candidatura tramite mail a: recruiting@masteranimazioneturistica.com oppure puoi compilare il cv on line cliccando http://www.masteranimazioneturistica.it/
Per qualsiasi informazione ci puoi anche contattare al numero 3440662814
Vieni a visitare il nostro sito: www.4funentertainment.com e la pagina facebook www.facebook.com/4FUNanimazione

Wintour NL

cerca nuovi animatori per campeggi e resort internazionali in Italia. Istruttori sportivi e fitness, assistenti miniclub, ballerini, coreografi, comici, attori . presentatori etc. Invia la tua candidatura a info@wintour.nl ed in breve tempo potresti essere ricontattato dal ns. ufficio risorse umane per la conferma di un colloquio di selezione nel mese di Marzo a Torino, Milano , Padova o Trento.

I requisiti richiesti sono la conoscenza della lingua inglese e la predisposizione allo svolgimento di attività ludico-sportive .

Come candidarsi: A presto e per maggiori informazioni visita il nostro sito !  www.wintour.nl”
Locandina

Okay Academy 3.0

Il settore turistico della Okay Group azienda ventennale nell’animazione e che gestisce l’animazione in strutture ricettive estive in Italia sia con clientela italiana che internazionale nelle regioni di Abruzzo, Marche, Toscana, Emilia Romana e Veneto è alla di ricerca di personale per la stagione Estate 2018

Info e candidature: risorse@okayacademy.com, cellulare 3939500733 https://okayacademy.com/
Locandina

First Animazione

First Animazione è alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva 2018.Stiamo organizzando un casting a Bolzano, in data 24 febbraio 2018. Ricerchiamo personale dai 18 ai 35 anni per lavorare nei nostri villaggi turistici, campeggi e hotel. Si richiede la consocenza di almeno una lingua straniera e disponibilità a lavoare fuori sede (min. 3 mesi) con vitto e alloggio a carico NOSTRO.

Info e candidature: https://www.firstanimazione.com

E.V. GROUP

La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia ed Estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts. Per la prossima stagione estiva seleziona 180/200 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.

Ricerca animatori turistici anche alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo animatori anche per la stagione invernale.

Profili Ricercati:

Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti. Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Info e candidature: Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a:

  • Per e-mail: curriculum@equipevacanze.it – nel curriculum specificare disponibilità lavorativa.
  • Pagina Facebook: Equipe Vacanze, Link: https://www.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/
  • Sito Web: www.equipevacanze.it

HOLIDAY SYSTEM
La Società Holiday System con sede a Rovereto (TN) che gestisce Centri vacanza inTrentino, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Abruzzo, Toscana e all’estero, per ragazzi di 6-17 anni, seleziona giovani maggiorenni in possesso di scuola media superiore da inserire nel proprio staff 2018. Turni di 14 giorni dal 15 giugno al 20 agosto.
Si ricercano educatori, animatori, vigilatori notturni, istruttori sportivi, insegnanti di chitarra, coreografi e segretaria/o. Si valutano con preferenza candidature con esperienze o titoli di studio d’interesse per le mansioni ricercate. RETRIBUZIONE MENSILE LORDA: 530 € netti a turno (14 gg)
Disponibilità ad effettuare trasferte. Vitto, alloggio e spese di trasferta durante l’attività lavorativa sono a carico della società. La società organizza corsi di formazione gratuiti per gruppi di giovani preselezionati.

Info e candidature: Per candidarsi inviare CV con foto a: eures@regione.toscana.it, specificando nell’oggetto della email il n. dell’offerta Eures: 4912157 ed il ruolo per il quale si presenta candidatura. I colloqui di selezione si svolgeranno a FIRENZE il 28 e il 29 marzo.

CAFE DEL TEATRO
Cafè Teatro ricerca e assume staff per ristoranti e bar all’interno di resorts nel Nord Italia, situati sul Lago di Garda e sulla costa Adriatica vicino Venezia con ospiti provenienti da tutta Europa.

Periodo Lavorativo: Da Marzo a Settembre 2018
Cosa Offriamo: Vitto e Alloggio, Stipendio mensile netto sul proprio C/C
Le Figure Professionali ricercate sono :
– Camerieri
– Baristi
– Aiuto Cuochi
– Aiuto Pizzaioli
– Banconisti
Requisiti fondamentali: Età tra i 18 e i 29 anni
– Conoscenza delle lingue; Inglese e/o Tedesco (Richiesto solo per Baristi e Camerieri)
Citta sede del Colloquio: Roma (RO) 03 Marzo 2018

Info e candidature: Cafè Teatro Srl: Sede Legale e Uff. Comm. – Via Maria Gaetana Agnesi, 45,47 – 37014 Castelnuovo Del Garda (VR) Tel 045 6450738 info@cafeteatro.eu https://www.cafeteatro.eu
Per candidarsi occorre la registrazione als eguente sito: https://www.cafeteatro.eu/lavora-con-noi/