In partenza ad Arezzo dei Laboratori di FotoArteTerapia e creatività espressiva a cura della Fotografa e ArteTerapauta Rita Carioti. I laboratori si terranno presso l’Arezzo Factory, via Masaccio 6 – Arezzo a partire dal 28 febbraio 2019 dalle 18:30 alle 20:30.

Obiettivo: Entrare in contatto con le proprie risorse interiori per esprimere e dare forma e colore a pensieri ed emozioni tramite i linguaggi di comunicazione non verbali della fotografia e dell’arte.

Finalità: Intraprendere un concreto percorso di crescita per sviluppare ed accrescere le proprie risorse interiori, creative ed emotive, una maggiore consapevolezza di sé e una migliore comunicazione con gli altri. Stimolare inoltre, nel piacere della creazione, condizioni di relax, equilibrio e benessere, per generare e rafforzare energia positiva e dinamica vitalità, contrastando ansia e stress.

Destinatari: Adulti di ogni età. Non sono richieste conoscenze tecniche in ambito fotografico e artistico.

Iscrizioni: I laboratori saranno a numero chiuso per un massimo di 8 persone e per questo è necessaria la prenotazione chiamando il numero Tel. 333 1153376.

Contributo spese: Il contributo spese per i 6 incontri è di 140,00€

Programma:

  • 1° e 2° Incontro “Liber-Arti creativamente”
  • 3° e 4° Incontro “Ritratto e Auto-ritratto”
  • 5° e 6° Incontro “Lo scrigno dell’anima”

Info e Prenotazioni: Rita Carioti 333 1153376