Scadenza: 30 luglio 2014

Il Kublai Video Contest permette a giovani creativi di presentare le proprie idee tramite un video e farle valutare da un pubblico di esperti. Le idee vincenti potranno usufruire di un servizio di mentorship, coaching e sviluppo erogato dal team kublai.

Progetto Kublai è un Community nata nel 2008 per aiutare le buone idee a trasformarsi in progetti. Possibilmente progetti che abbiano impatto sul territorio e ne aiutino lo sviluppo.

I video-progetti devono avere la durata massima di 3 minuti.
Dovranno raccontare la loro idea ponendo l’attenzione sulle migliorie che il progetto apporterà al territorio e alla comunità per cui andrà ad operare.

Lo staff e gli esperti del Dipartimento per lo Sviluppo effettueranno una preselezione dei video più convincenti prediligendo il contenuto, l’originalità e la forza innovativa delle idee proposte rispetto alle tecniche di ripresa.

Le prime tre idee che, al termine della valutazione, risulteranno vincitrici potranno usufruire di un servizio di mentorship, coaching e sviluppo personale erogato dal team di Kublai e da alcuni partners.

L’idea-progetto prima classificata acquisirà il diritto ad entrare nella rosa dei finalisti del Kublai Award 2014, in programma il prossimo novembre.

Per partecipare al contest è necessario iscriversi entro il 30 Luglio 2014 e poi caricare il video entro il 30 Agosto 2014.

Informazioni: il regolamento è disponibile in allegato e sul sito www.progettokublai.it.

Fonte: Gioventù.org – www.gioventu.org