Scadenza: 13 Marzo 2018

CapoTrave/Kilowatt indice un bando per la selezione di un organizzatore che si occuperà di supportare le varie attività dell’associazione in vista del festival estivo, per un periodo a tempo determinato di 3 mesi, dal 2 maggio al 31 luglio 2018.

Il bando è aperto dal 13 febbraio al 13 marzo 2018, la scadenza tassativa per la presentazione delle candidature è quindi fissata per le ore 23:59 di martedì 13 marzo 2018.

Sede di lavoro
La sede di lavoro è Sansepolcro (Ar), ma è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte fuori sede, in Italia, in questo caso con copertura delle spese a piè di lista.

Descrizione della posizione
L’organizzatore dovrà supportare le attività di CapoTrave / Kilowatt, in vista del festival 2018, collaborando con i colleghi e seguendo le indicazioni della direzione. Dovrà contribuire alla produzione, organizzazione e sviluppo di eventi e spettacoli inseriti nel programma, all’attivazione di processi di promozione e di audience engagement sul territorio, alla gestione dei volontari del festival, nonché all’organizzazione della circuitazione degli spettacoli coprodotti dalla compagnia e dal festival.
In base alle attitudini e alle competenze della persona, il prescelto dovrà gestire alcune attività nel loro intero ciclo di vita (gestione del budget, implementazione, coordinamento e redazione dei relativi report). Nell’ambito delle suddette aree di attività l’incaricato garantirà il supporto alle attività dell’Associazione e la partecipazione a incontri e riunioni e, ove richiesto, provvederà alla predisposizione di documenti, elaborati e note inerenti le attività istituzionali. L’organizzatore, condividendo i valori e le aspirazioni di CapoTrave / Kilowatt, lavorerà proattivamente con i colleghi contribuendo al perseguimento della sua missione, generando impatti positivi sugli artisti, sull’organizzazione stessa e sulle altre organizzazioni culturali con le quali entrerà in relazione, in coerenza con la reputazione e con il piano strategico dell’Associazione.

Condizioni contrattuali
In caso di contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa l’importo lordo percipiente complessivo – al lordo di contributi e tasse – è di euro 5.000. In caso di incarico con Partita I.V.A. l’importo previsto è di 5.000 euro al lordo degli oneri previdenziali e/o professionali, nessuno escluso (eventuale IVA esclusa).

Modalità di partecipazione e invio
Gli interessati dovranno inviare curriculum vitae (che contenga anche la data di nascita e il luogo di attuale residenza e di domicilio) e una lettera di motivazioni (massimo una pagina) a Associazione Culturale CapoTrave / Kilowatt all’indirizzo: info@kilowattfestival.it, indicando in oggetto: Organizzatore Festival 2018.

Per tutti i dettagli, inclusi i requisiti e i compiti specifici del futuro lavoratore, si consiglia di leggere il bando QUI