Scadenza: 18 Gennaio 2017

Sono aperte le iscrizioni al corso del primo anno di “Imparare a Conoscersi” organizzato da Arezzo Psicosintesi, associazione che si occupa di diffondere la Psicosintesi come metodo di educazione, seguendo i principi generali dettati dal Prof. Assagioli.

Gli incontri saranno dodici, e si terranno tutti i lunedi a partire dal 23 gennaio, dalle 19 alle 21 presso la Fondazione Guido d’Arezzo, Corso Italia 102. Le lezioni si svolgeranno in gruppo, tenuti dai docenti dell’associazione: psicologi, psicoterapeuti e counselor, tutti con formazione in Psicosintesi.

Il corso costa 290 euro, più la sottoscrizione di una quota associativa pari a 20 euro. Per partecipare, oltre ad una previa comunicazione telefonica, è necessario inviare per e-mail entro il 18 gennaio il modulo di iscrizione compilato, nel quale sono descritte anche le modalità di pagamento.

Il versamento della quota associativa e della prima rata del corso si effettuerà la sera del primo incontro del 23 gennaio.

Studenti, giovani o persone non occupate possono far richiesta all’associazione stessa al fine di ottenere un “contributo” per la partecipazione al corso.

Programma del corsoModulo di Iscrizione

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Arezzo Psicosintesi
Segreteria: lunedì, mercoledì e giovedì 20:00 – 21:30
cell/sms: 333. 2734813 – email: arezzopsicosintesi@gmail.com

photo credit: _Hadock_ Quiet the mind and the Soul will speak via photopin (license)