Scadenza partecipazione: ore 13 di sabato 27 maggio 2017

Manca pochissimo all’inizio di Geometrie Sonore 2017Concorso per band emergenti Premio Speciale Matteo Palmieri – che si svolgerà nella Repubblica di San Marino dal 28 al 30 giugno 2017, presso P.zza Filippo da Sterpeto di Domagnano, nell’ambito della Festa del Castello che proseguirà anche nei giorni di sabato 1 e domenica 2 luglio. Il concorso è organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro.

Le fasi del concorso sono articolate in:
1.Fase preliminare eliminatoria (accettazione di tutte le domande e selezione di n.10 band che si esibiranno nella fase semi-finali);
2.Fase semi-finali del concorso (esibizione delle 10 band selezionate nei giorni di mercoledì 28 e giovedì 29 Giugno);
3.Fase finale del concorso e assegnazione premi, Venerdì 30 Giugno.

La fase preliminare eliminatoria si svolge esclusivamente attraverso la valutazione dei brani inviati e dei curriculum dei gruppi stessi da allegarsi al modulo d’iscrizione, secondo quanto di seguito precisato, e da inviarsi via e-mail, entro e non oltre le ore 13 di Sabato 27 Maggio 2017, al seguente indirizzo: geosonorersm@gmail.com.
Dovrà essere inviato il seguente materiale:
-Modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte:
-2 brani mp3, di cui almeno 1 BRANO ORIGINALE;
-Testo del brano o brani originali;
-Fotografia della band in formato jpeg, risoluzione 300dpi;

Per reperire il regolamento del concorso e la relativa modulistica, consultare la pagina Facebook di Geometrie Sonore 2017.

Per maggiori informazioni:
Geometrie Sonore 2017 
e-mail: geometrie.sonore@gmail.com

Fonte: Ufficio Stampa e promozione Divinazione Milano